lunedì 16 febbraio 2015

"Nessuno si salva da solo"

Ciao ragazzeee.....
Beh vorrei parlavi della serie "Beautiful" ma non ne ho prorpio voglia adesso, vorrei invece dedicare questo posto ad un libro che purtroppo non ho ancora letto, ma che vorrei tanto fare!
La mia attenzione verso questo libro è stata scaturita dal trailer del film visto al cinema durante le 50sfumature! Diciamo che non sono mai stata un amante del genere e non ho letto mai nessun'altro libro di Margaret Mazzantini poichè ho sempre pensato fossero libri un pò troppo pesanti ma dato che, solo gli stupidi non cambiano idea ho deciso di che lo leggerò sicuramente! Nel frattempo aspettando il film vi lascio a qualche immagine trovata sul web e se qualcuno avesse letto il libro si faccia pure avanti!

Nel cast, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Massimo Bonetti e regia di Sergio Castellito!

Ciao ciao care lettrici!


Nessun commento:

Posta un commento