sabato 7 marzo 2015

Happenstance

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma ero in ferie e con il mio fidanzato abbiamo deciso di prenderci una pausa e andare qualche giorno in motagna...ovviamente non sciando sono sempre stata con voi nell'ambito letterario e ho anche notato molti titoli nuovi di cui vi parlerò in seguito...oggi però vorrei parlavi di una nova serie che ci regalerà la nostra amata Jamie mcGuire!

E' una trilogia che si chiamerà Happenstance il genere sarà young adult e uscirà in italia in primavera!

La serie sarà composta da tre romanzi (ovviamente), "Una meravigliosa bugia"  che uscirà a maggio, "Un magnifico equivoco" e "Un' incredibile follia" che invece usciranno a giugno.

Sono particolarmente contenta delle date di uscite poichè non passerà molto tempo tra i romanzi, cosi non dovremmo aspettare un infinità!

Le trame potete trovarle tranquillamente in internet e perciò non trovo sia il caso di copiarvele qui...

Non vedo l'ora di leggerle per vedere se la nostra Jamie anche stavolta ci incanterà...


Ciao ragazze e buon weekend a tutte!!!


4 commenti:

  1. Anch'io non vedo l'ora che esca questa nuova serie della McGuire, l'adoro! Mi sono iscritta ai tuoi lettori, se ti va di ricambiare il follow io sono qui!
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.com/
    ah dimenticavo prendo anche il banner da inserire nei miei amici ;)

    RispondiElimina
  2. certo cara grazie della visita ricambio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ho fatto un salto di nuovo :P non so come ma non ti trovo tra i miei lettori... bah sono imbranata io o c'è qualche errore?!

      Elimina
    2. no scusami colpa mia che mi sono dimenticata!!! :((( aggiorno ora cosi non mi scordo piu!

      Elimina