sabato 7 marzo 2015

Nuove uscite!!

Alla fine ho deciso di anticiparvi qualcosa riguardo ai titoli che mi hanno conquistata subito. Vi parlerò solo di uno!


Il sapore sconosciuto dell'amore. Di Sarah Vaughan.


Impastare, mescolare, montare. Un'onda di cioccolato e un pizzico di cannella. Sembra facile preparare una torta eppure un dolce non è solo un dolce, è una dimostrazione d'amore.E' cosi per Jennifer, una tavola inbandita è il motivo con cui riesce a tenere unita la sua famiglia anche se ora si sente piu sola che mai, per Vicki invece sforna deliziosi pan di spagna per rendere fiera sua madre. Mike nella perfezione di un dolce cerca la conferma ai suoi sforzi di essere un buon padre, mentre Claire ha dovuto abbandonare la sua passione culinaria per prenderesi cura da sola del suo bambino, e prorpio per comunicare di nuovo con suo figlio Karen prepara dei bellissimi pasticcini.
Il destino li fa incontrare in una tenuta di campagna dove l'odore delle spezie e dei profumi si diffonde nelle sale e nel giardino.
Sono tutti in gara per diventare il degno erede di Kathleen Eaden, meglio demoniata "La regina della cucina" autrice di un ricettario degli anni sessanta. Tutti sono sotenitori della sua idea che un buon piatto riesce a dare colore ad una giornata grigia ed è una fonte inesauribile di felicità anche se non hanno trovato la ricetta giusta per raggiungerla.
Si trovano fianco fianco per creare la gelatina perfetta e il pudding più morbido quando scoprono che a volte l'ingrediente speciale non è altro che un sorriso, una nuova opportunità che si affaccia all'orizzonte e una decisione sofferta che può cambiarti la vita. Perchè ci sono molte ragioni per cucinare, per nutrirsi, per regalare emozione e per trovare se stessi. Eppure spesso si cucina per amare ed essere amati!




Nessun commento:

Posta un commento